Cos'è
Il servizio di registro elettronico è lo strumento web che consente la visualizzazione dei voti, delle assenze e la gestione delle comunicazioni.
A cosa serve
Il servizio di registro elettronico è lo strumento web che consente la visualizzazione dei voti, delle assenze e la gestione delle comunicazioni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio, autenticarsi digitando il Codice Utente e la Password fornite dall'istituto e dopo cliccare sul pulsante Login.
Se hai dimenticato la Password contatta la segreteria e ti saranno inviate nuove credenziali.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Piazza San Francesco 16
-
CAP
86100
-
Orari
Da lunedi a sabato
8.15-9.15 11.30-12.30
martedi e giovedi
15.00-17.00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Le credenziali per l’accesso e l’utilizzo del servizio vengono fornite dalla segreteria scolastica.
Tempi e scadenze
Non sono previste scadenze
Contatti
- Telefono: 0874-49271
- Email: cbis02700b@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Registro elettronico e comunicazioni scuola-famiglia