IMG 7646

Si è svolta venerdì 21 febbraio presso la sede della Banca d'Italia di Campobasso la giornata conclusiva del PCTO (percorso per le competenze trasversali e per l'orientamento, quella che fino allo scorso anno scolastico era l'alternanza scuola-lavoro), durante la quale otto alunni delle classi 4ACM e 4ABA hanno relazionato davanti a dipendenti e tutor aziendali e scolastici sul lavoro svolto durante la settimana.

Il tema del lavoro è stato l’analisi del rischio di credito: gli studenti si sono confrontati con le nuove conoscenze seguiti dal tutor aziendale Nazareno Pandolfi.

I nostri ragazzi hanno ricevuto i complimenti sia per il lavoro svolto sia per come si sono comportati durante la settimana in un ambiente complesso come quello del pricipale istituto di credito del nostro Paese.