1e2abc8a 236c 483b 80dd 236f3d0b8d93

Giorgia Midea, Sofia Bergantino, Paolo Camino e Alessio Tasillo sono i quattro studenti del Marconi che dallo scorso 13 ottobre stanno partecipando al CivicHackRegionale del Molise - Biosphere Hack, il percorso competitivo basato sull’approccio e sulla metodologia degli hackathon su tematiche legate all’imprenditorialità digitale e alla cittadinanza globale, che si concluderà nella giornata di oggi.
I nostri ragazzi sono chiamati a sviluppare un modello imprenditoriale che provveda a diffondere la conoscenza della riserva MAB (Man And Biosphere) di Collemeluccio-Montedimezzo, esempio virtuoso dell'integrazione fra uomo e biosfera.

E' intervenuta anche Marilyn, studentessa nigeriana di Medicina in Ungheria, ospite della nostra scuola nell'ambito del progetto Educhange.