unnamed

Grandi notizie per i nostri studenti dall'edizione 2019 dei giochi della chimica: Nicolò Albino e Michele Carozza, infatti, si sono classificati rispettivamente primo e secondo nella fase regionale della gara individuale. Per Nicolò, dunque, si sono spalancate le porte della fase nazionale, in programma a Roma alla fine del mese di maggio.
Una "doppietta" che avrebbe potuto trasformarsi in un vero e proprio trionfo se Pietro Oriente, il nostro terzo rappresentante già lo scorso anno vincitore ed ammesso alla fase nazionale, non avesse dovuto rinunciare alla competizione a causa di una indisposizione.

Tanti complimenti ai due alunni, entrambi della classe 5ACM, e un caloroso in bocca al lupo a Nicolò per la fase nazionale.