5b49d50a ccdf 4a01 a8f1 cd3c2c892680

Ancora una volta le scuole del Molise si sono riunite per un evento ASOC celebrativo della festa dell'Europa. I team dei vari Istituti hanno presentato gli elaborati finali del progetto di monitoraggio civico realizzato nel corso dell'anno scolastico.
L'evento si è svolto giovedì 2 maggio presso la sala della Costituzione della provincia di Campobasso e per la nostra scuola erano presenti le classi 4B Informatica e Telecomunicazioni e 4B Elettrotecnica ed elettronica.

Le due classi hanno creato il Team "Differenziamoilfuturo" #ASOC1819 e si sono occupate del monitoraggio del progetto relativo all'ampliamento della raccolta differenziata nel Comune di Campobasso, finanziato con fondi europei. Sono stati supportati da Europe Direct Provincia di Campobasso, Associazione Centro Studi Storici V. Fusco, SAE, Comune e ISTAT di Campobasso.

Questo il link al video finale realizzato dai ragazzi

https://youtu.be/u_H_8ogxYi8