Complimenti alla nostra alunna Simona Correra, risultata una delle undici vincitrici al TedxYouth@Bologna 2016. Il suo video, che illustra il funzionamento del robot chitarrista, ha conseguito la vittoria per la categoria "Musica". Una grande soddisfazione per la nostra alunna, la quale il prossimo 12 novembre sarà di nuovo a Bologna per ritirare il premio, che consiste in un periodo di stage presso l'azienda sponsor della categoria "Musica", stage che si svolgerà con modalità da concordare successivamente. Il video di Simona, inoltre, sarà divulgato sul canale YouTube TEDxTalk e sulla piattaforma TED.comconosciuti a livello internazionale. Nel frattempo, se non l'avete già fatto, potete guardarlo al link sottostante.

\r\n