20191214 102305

Si è svolta nella mattinata di sabato 14 dicembre l'ormai consueta cerimonia di premiazione degli alunni che nell'anno scolastico 2018/19 hanno ottenuto una media dei voti superiore o uguale a 8. Quest'anno la manifestazione è stata dedicata a Simone De Gregorio, con l'augurio che possa tornare presto fra i banchi di scuola.

IMG 7423

Si è svolta giovedì 12 dicembre, presso la sala del Coni Regionale, la premiazione della Borsa di studio “Angelo de Bernardo”, destinata agli studenti-atleti meritevoli nell'uno e nell'altro campo.

EventoPnsd2

EventoPnsd3

EventoPnsd4

EventoPnsd5

Il 6 dicembre, in occasione dell’evento “Piano Nazionale Scuola Digitale – nuove opportunità: Equipe formative e Future Labs”, organizzato dall’USR Molise, il nostro istituto ha presentato il nuovo “Future Lab Marconi”, uno dei 28 Future Lab distribuiti su tutto il territorio nazionale, unico nella nostra regione.

IMG 7395

Il 4 e 5 dicembre si è svolta la prima rassegna paralimpica "Il coraggio dello sport", organizzata dal Comitato Italiano Paralimpico Molise, in collaborazione con l’Inail.