La classe 1D dell’ITST ha da poco concluso il primo progetto etwinning! Going Green ha affrontato  la tematica ambientale relativa all’obiettivo n.13 nell’Agenda 2030, finalizzata ad uno sviluppo sostenibile basato anche su piccole e quotidiane azioni per combattere i cambiamenti climatici ed i loro impatti.

Immagine ALTERNANZA SCUOLA LAVORO Marconi

Condividiamo un articolo pubblicato da Teamsystem ed Elis sul progetto PCTO (l'ex alternanza scuola-lavoro) che le nostre classi 4AI e 4BI stanno portando avanti nonostante il lockdown. Ringraziamo Elis, ente di formazione, e Teamsystem, con due maestri d’azienda molto professionali. L'articolo è il seguente:
L'8 maggio abbiamo avuto il piacere di svolgere uno dei Webinar previsti per il progetto Alternanza Scuola Lavoro declinato in Percorsi di Orientamento e Competenze Trasversali in collaborazione con ELIS.