Pasqua

Si comunica che, come da calendario regionale, le attività didattiche a distanza -DAD- saranno sospese da giovedì 9 fino a martedì 14 aprile p.v. Il Dirigente e e tutto il personale della scuola formulano i migliori auguri di Buona Pasqua.

Si comunica che, da sabato 21 p.v., gli uffici di questo Istituto saranno aperti, su appuntamento, unicamente nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Nei restanti giorni, le attività di segreteria saranno comunque assicurate in modalità agile.

IMG 7646

Si è svolta venerdì 21 febbraio presso la sede della Banca d'Italia di Campobasso la giornata conclusiva del PCTO (percorso per le competenze trasversali e per l'orientamento, quella che fino allo scorso anno scolastico era l'alternanza scuola-lavoro), durante la quale otto alunni delle classi 4ACM e 4ABA hanno relazionato davanti a dipendenti e tutor aziendali e scolastici sul lavoro svolto durante la settimana.