Si comunicano il calendario delle prove di verifica e il calendario dei Consigli di Classe per le operazioni di scrutinio riguardanti gli alunni con Giudizio sospeso. Si ricorda che le prove scritte/grafiche/pratiche dovranno essere svolte con le modalità stabilite secondo la tipologia “B”, “C” o mista, brevi prove grafiche ove previste. La struttura della verifica scritta, nonché la relativa griglia di valutazione, saranno predisposte dal docente titolare della classe; ciascun docente interessato alle prove predisporrà e consegnerà entro il 25 agosto 2018, in segreteria didattica entro l’orario di sportello, il numero esatto delle copie delle prove, una per ogni studente. Si ricorda che dovranno sostenere le prove tutti gli studenti con Giudizio sospeso, compreso quelli segnalati con lo studio individuale. Il docente avrà cura, inoltre, di intestare ogni foglio della prova con il nome della materia e con l’indicazione della classe. Il giorno della prova, il docente indicato per primo nell’elenco dei commissari avrà cura di ritirare il fascicolo delle prove della commissione in segreteria didattica.

Per la prova scritta di matematica delle classi prime e seconde si comunica che:

  • L’ingresso degli studenti sarà consentito dalle ore 8.05 alle ore 8.15 e non saranno ammessi ritardi.
  • Ore 8.20 inizio prova scritta, termine prova ore 09.20, gli alunni non potranno lasciare l’aula prima del termine della prova.

Per tutte le altre prove scritte di tutte le classi si comunica, inoltre, che:

  • L’ingresso degli studenti sarà consentito dalle ore 8.05 alle ore 8.15 e non saranno ammessi ritardi.
  • Ore 8.15 inizio prova scritta, termine prova ore 10.30, gli alunni non potranno lasciare l’aula prima delle ore 10.00.

Le prove orali si terranno nelle aule indicate secondo il calendario allegato; sarà cura di ogni studente presentarsi ai docenti presso le aule d’esame relative alla classe e alle materie del proprio recupero.

Calendario delle prove e scrutini. Download 

Verbale prova scritta    Download