Domani, 29 marzo, la finale regionale contro la squadra campione provinciale di Isernia, l'Istituto Fermi-Mattei. Come detto, chi vince passa alla fase nazionale. In bocca al lupo!
Pallavolo, manca solo l'ultimo ostacolo
Con la vittoria nella finale provinciale a tre, la squadra del nostro Istituto ha conquistato nei giorni scorsi il diritto di giocarsi l'accesso alla fase nazionale dei giochi studenteschi di pallavolo.
I nostri ragazzi hanno battuto, nell'ordine, il Liceo Scientifico Alfano da Termoli e il Liceo Scientifico Romita di Campobasso, rispettivamente col punteggio di 2-0 e 2-1. Più combattuta la seconda partita, quella contro il Romita guidato dalla nostra ex collega prof.ssa Antonina Iamonaco, che ha messo in difficoltà i nostri nel secondo set ma non è riuscita a reggere alla reazione degli alunni della prof.ssa Antonella DI Cesare nel terzo, vinto nettamente dal Marconi col punteggio di 15-5.
Articoli più letti
- Graduatorie d'Istituto prima e seconda fascia
- Avviso per l'individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale definito dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Molise e il conferimento degli incarichi.
- Certificazione ECDL
- Convegno "Il bambino dimenticato"
- Discipline di studio e numero ore settimanali
Note legali - Accessibilità: Dichiarazione Feedback - Privacy