E' possibile scaricare il documento in oggetto Download

56161628 10220199308519312 3428717433718833152 n

Con la vittoria nella finale provinciale a tre, la squadra del nostro Istituto ha conquistato nei giorni scorsi il diritto di giocarsi l'accesso alla fase nazionale dei giochi studenteschi di pallavolo.
I nostri ragazzi hanno battuto, nell'ordine, il Liceo Scientifico Alfano da Termoli e il Liceo Scientifico Romita di Campobasso, rispettivamente col punteggio di 2-0 e 2-1. Più combattuta la seconda partita, quella contro il Romita guidato dalla nostra ex collega prof.ssa Antonina Iamonaco, che ha messo in difficoltà i nostri nel secondo set ma non è riuscita a reggere alla reazione degli alunni della prof.ssa Antonella DI Cesare nel terzo, vinto nettamente dal Marconi col punteggio di 15-5.

Domani, 29 marzo, la finale regionale contro la squadra campione provinciale di Isernia, l'Istituto Fermi-Mattei. Come detto, chi vince passa alla fase nazionale. In bocca al lupo!

Si comunicano il nominativo e i dati di contatto del Data Protection Officer:

dott. Carmine Tedeschi

Informative Privacy

Atto di designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RPD)

20180519 123530 sito

Primo posto per gli alunni della classe 2E nel concorso "Non chiudere un occhio nella tua scuola", organizzato da Cittadinanza Attiva in collaborazione con l'associazione Liberaluna Onlus e il Comune di Campobasso sul tema della violenza di genere.
Gli studenti sono stati coinvolti in un percorso che ha permesso loro di riflettere su una tematica di triste attualità, iniziato con un incontro nella sala consiliare del Comune di Campobasso, dal quale sono nati gli spunti per procedere alla realizzazione del loro prodotto, presentato sabato 19 maggio nell'aula del Convitto Mario Pagano.